La nostra esperienza nel settore e il nostro know-how saranno la base per sviluppare con voi nuove idee, nuovi prodotti e per espandere il vostro business

Nel nostro laboratorio è possibile realizzare prove e campioni per qualsiasi tipo di fibra: naturale, vegetale e sintetica, permettendo ai nostri clienti di verificare direttamente l’alto livello di qualità che i nostri macchinari sono in grado di produrre.

Offriamo al cliente la possibilità di effettuare prove di apertura dei loro cascami e delle loro fibre, compresa l’apertura fine delle cimose di non tessuto, spunlace, agugliato e termofissato, con grammature che vanno dai 20 ai 2000 g/m² .

Abbiamo inoltre disponibile, per campionature con materie prime del cliente, una linea con formatrice “Airlay” per la produzione di pannelli con spessori variabili da 3  a 200 mm, densità variabili da 100 a 4500 g/m² e produzioni fino a 1000 kg/h.

Il nostro personale tecnico specializzato sarà a vostra disposizione per poter rispondere alle vostre esigenze specifiche del prodotto finale con accorgimenti, regolazioni, consigli e suggerimenti tecnici.

La nostra esperienza sviluppata sul campo attraverso il montaggio, il collaudo e l’avviamento degli impianti installati negli stabilimenti dei nostri clienti vi aiuterà ad individuare la soluzione migliore per le vostre necessità di prodotto.

Vi invitiamo quindi a venire a trovarci presso la nostra sede ed a contattarci per inviare il vostro materiale.

pannello3